Un montascale a San Maurizio Canavese può essere la soluzione ai tuoi problemi di deambulazione. Se hai inizato a valutare le offerte che ci sono per agevolare la tua mobilità in relazione alle scale di casa, troppo ripide per le tue ginocchia.
Ceteco da anni studia le migliori tecnologie per creare prodotti idonei ad anziani e disabili per l’abbattimento delle barriere architettoniche nel Nord-Ovest d’Italia e in tutta la regione Piemonte.
Molti sono i prodotti già installati in questi luoghi e tanti ancora si stanno realizzando. Se anche tu sei alla ricerca di un montascale a San Maurizio Canavese compila il modulo qui sotto per essere richiamato da un esperto Ceteco della provincia di Torino per avere un sopralluogo gratuito.
Un preventivo per un montascale a San Maurizio Canavese sarà relativo alla tipologia di montascale da installare ma anche in base alle agevolazioni che lo Stato garantisce con la legge 104 per l’abbattimento delle barriere architettoniche, che ti invitiamo a valutare e a richiedere al tuo comune di residenza.
Esistono molte tipologie di montascale, le più comuni sono due: montascale a poltroncina e montascale a piattaforma. Il montascale a piattaforma è composto da una semplice pedana estraibile su cui poter salire con la propria carrozzina. Il montascale, invece, a poltroncina viene creato valutando la persona che vi salirà per realizzare una seduta ad hoc, sia da un punto di vista ergonomico sia da quello estetico.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di San Maurizio Canavese.
Aggiornamento pagina alla data: 22/03/2019.