Cerchi un’azienda per installare un montascale a Omegna? Ceteco è l’azienda specializzata da molti anni nel settore della progettazione di ausili per la mobilità, realizzati a norma di legge e confortevoli per ogni esigenza specifica e ogni situazione abitativa.
Nel Nord Ovest dell’Italia, Ceteco è presente anche in Piemonte e nelle sue province con uno staff di professionisti specializzati nella realizzazione di impianti montascale su misura.
A Omegna, nella provincia di Verbano-Cusio-Ossola, i tecnici Ceteco sono a vostra disposizione per la realizzazione di montascale e pedane elevatrici per garantire gli spostamenti di persone con difficoltà motorie.
Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie, Ceteco è in grado di offrire soluzioni personalizzate con accessori e dispositivi di sicurezza di ultima generazione e con tecnologie all’avanguardia. I montascale a piattaforma o a poltroncina possono, inoltre, essere corredati con optional di vario genere che integrano gli impianti nel contesto, garantendo il massimo comfort durante gli spostamenti da un livello all’altro dell’edificio o dell’abitazione.
Pratici, funzionali e sicuri, i montascale Ceteco contribuiscono attivamente al benessere e alla quotidianità delle persone anziane, incoraggiandole a mantenersi attive e a superare le barriere architettoniche.
La legge 13/89 sancisce le disposizioni per garantire la libertà di movimento delle persone disabili e con ridotte capacità motorie. Il superamento delle barriere architettoniche è un diritto fondamentale di tutte le persone con disabilità, sia in casa che nei luoghi pubblici.
Proprio per questo motivo, lo Stato Italiano incentiva l’installazione degli ausili sanitari e l’adeguamento delle strutture pubbliche con diverse agevolazioni fiscali.
Utilizzate il modulo a disposizione per contattare gli operatori specializzati Ceteco e ricevere un preventivo personalizzato e gratuito per l’installazione di un montascale a Omegna.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Omegna.
Aggiornamento pagina al 08/03/2019.