Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Rovereto

Stai cercando un mini ascensore a Rovereto e provincia? Ceteco è un’azienda specializzata nella realizzazione e nell’installazione di ausili per anziani e disabili, come i miniascensorie i montascale, che permettono a chi soffre di difficoltà motorie di superare le barriere architettoniche in totale autonomia e sicurezza.

Se hai qualche dubbio sul modello più adatto alle tue esigenze o se desideri più informazioni sui tempi e le modalità di installazione, non esitare a compilare il modulo apposito a piè di pagina: sarai subito ricontattato da uno dei nostri specialisti che sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

miniascensore per interni

Avere dei miniascensori a Rovereto, in provincia di Trento, è molto facile con Ceteco. Questa azienda è presente in tutto il Trentino-Alto Adige/Südtirol e in tutto il Nord-est Italia con una rete di tecnici specializzati, pronti ad intervenire in modo repentino al momento della richiesta.

Il costante impegno di questa azienda nel settore dei sistemi di accessibilità le hanno permesso di diventare un valido alleato di anziani e disabili, che torneranno a spostarsi da un piano all’altro senza dover dipendere da nessuno.

Grazie all’elevata qualità dei miniascensori Ceteco tornerai a spostarti nel massimo della sicurezza e della stabilità. Facili da utilizzare questi miniascensori si distinguono dagli ascensori per il loro consumo ridotto e per istallazione veloce e che non richiede modifiche strutturali dell’abitazione (non richiedono testa e fossa). Grazie alla professionalità dei tecnici Ceteco in pochi giorni il tuo mini ascensore sarà istallato.

I modelli proposti sono diversi, dal più piccolo Orion (si istalla in 66 cm) al più raffinato e di design Elegance. Qualsiasi sia la tua scelta potrai star certo di non turbare l’estetica domestica.

Se vuoi sapere in modo più approfondito come fare ad avere dei mini ascensori a Rovereto ti basta compilare l’apposito modulo. Verrai ricontattato al più presto da uno dei professionisti dell’azienda il quale, oltre ad illustrarti tutti i prodotti, ti guiderà nella scelta più giusta per te. Inoltre potrai richiedere un preventivo gratuito e avere la possibilità di richiedere un sopralluogo gratuito di un tecnico specializzato.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Rovereto.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita