Montascale a Rovereto

7_rpsp_83854

Un concreto contribuito al superamento delle barriere architettoniche lo dà Ceteco, un’azienda che da anni si impegna in studi e ricerche al fine di realizzare dei sistemi di mobilità e accessibilità di qualità. Sono i miniascensori, i montascalee i montacarichi per anziani e disabili che permettono di superare “l’ostacolo” senza il minimo sforzo.

Ceteco è presente su tutto il territorio italiano, da Nord (Nord-est e Nord-ovest) a Sud, dal Trentino Alto Adige/Südtirol alla Basilicata. Anche le realtà più piccole sono servite e chiunque può beneficiare della qualità dei suoi prodotti.

Se ad esempio vivi in provincia di Trento e necessiti di un montascale a Rovereto, basta compilare il modulo per essere contattati da uno dei professionisti dell’azienda. In breve tempo riceverai tutte le informazioni sui prodotti e sulle peculiarità dei prodotti Ceteco. In un secondo momento, un tecnico specializzato raggiungerà la tua abitazione per effettuare un sopralluogo gratuito e conoscere quali siano gli spazi a disposizione e la conformazione della scala. Solo in questo modo il prodotto Ceteco risponderà effettivamente ai tuoi bisogni.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

I montascale Ceteco sono a poltroncina o a piattaforma, il primo ideale se desideri il massimo della comodità nella salita e nella discesa della scala, il secondo è perfetto se ti muovi sulla sedia a rotelle. In entrambi i casi, comodità e sicurezza sono garantiti, ed entrambi i prodotti hanno un design poco ingombrante, perfetto per non turbare lo stile dell’abitazione. Inoltre, possono essere installati sia su scale interne che su scale esterne, sia sulle scale dritte che su quelle curvilinee.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Rovereto.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita