Miniascensori a Conegliano

Se sei alla ricerca di un miniascensore a Conegliano, in provincia di Treviso, contatta Ceteco. Da oltre quarant’anni Ceteco si occupa della progettazione e installazione di ausili per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Ceteco è presente in Veneto come in tutte le regioni d’Italia, dove offre servizi di assistenza all’acquisto e installazione di miniascensori e montascale.

Compilando il modulo a piè di pagina è possibile ricevere gratuitamente maggiori informazioni sull’installazione di un mini ascensore. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà per guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.

miniascensore per interni

I miniascensori Ceteco a Conegliano, in provincia di Treviso, rappresentano la soluzione per le persone disabilie anzianeche desiderano acquisire maggiore autonomia negli spostamenti quotidiani. Grazie ai mini ascensori a Conegliano è possibile superare barriere architettoniche come scale e dislivelli, presenti nelle abitazioni private, nei condomini e nelle strutture pubbliche. Da anni Ceteco realizza montascale, ascensori e piattaforme elevatrici che sono in vendita in tutto il territorio del Veneto e nel resto del Nord-est dell’Italia.

Tutti i prodotti a marchio Ceteco assicurano alti standard di funzionalità e sicurezza. I mini ascensori a Conegliano possono essere installati in qualsiasi contesto architettonico, anche in spazi molti ristretti. A occuparsi dell’installazione saranno tecnici specializzati che sono in grado di portare a termine il lavoro in breve tempo. Dopo l’acquisto del prodotto, Ceteco continua a starti vicino con programmi di manutenzione personalizzabili.

Scopri tutti i modelli di ascensori e miniascensori che Ceteco ha progettato per te. Ciascun modello è personalizzabile fin nei minimi dettagli e potrai aggiungere diversi optional a seconda delle tue esigenze. Il modello Lilliput, ad esempio, è adatto a superare piccoli dislivelli e permette di collegare agilmente due piani.

ascensore hotel

Se scegli di usufruire del sopralluogo gratuito che Ceteco ti ha riservato, un consulente dell’azienda di aiuterà a scegliere il modello di miniascensore più adatto a te.

Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti riempiendo l’apposito modulo. Se lo desideri, hai la possibilità di richiedere un preventivo gratuito delle spese senza alcun obbligo di acquisto. Ricorda che per l’acquisto di ausili per disabili come montascale e miniascensori Ceteco hai diritto a detrazioni fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Conegliano.

Aggiornamento pagina alla data: 05.05.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita