Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Chioggia

Se cerchi un miniascensore a Chioggia, in provincia di Venezia, puoi rivolgerti a Ceteco, azienda leader nella progettazione e installazione di mini ascensori, montascale, montacarichi e piattaforme elevatrici per anziani e disabili. Da più di 40 anni Ceteco lavora per migliorare la vita delle persone con difficoltà motorie, grazie a un personale altamente specializzato e alle sue progettazioni innovative.

Per ricevere maggiori informazioni sul catalogo dei prodotti, compila il modulo a piè di pagina: un nostro specialista ti ricontatterà a breve per rispondere a tutte le tue domande.

miniascensore per interni

Hai saputo di agevolazioni fiscali per l’abbattimento delle barriere architettoniche e hai pensato che potesse essere il momento migliore per acquistare degli ascensori a Chioggia, nella città metropolitana di Venezia. Per far questo, navigando online, hai trovato Ceteco, azienda leader nell’installazione di prodotti per l’aiuto di anziani e disabili nel Veneto e nel Nord- Est d’Italia.

Gli ascensori a Chioggia possono essere un valido aiuto per salire e scendere le scale con la sola pressione di un pulsante, ma è importante saper scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze e alla struttura della propria casa.

Puoi scegliere da un modello in muratura, semplice e in linea con la struttura della casa come il modello Mizar, in cui verrà inserito l’ascensore con caratteristiche personalizzabili: dal cancelletto per l’accesso alla tipologia di porta, dalle rifiniture ai materiali. Se invece preferisci una struttura esterna con castello in metallo potrai optare per Lilliput, che grazie alla sua attenta progettazione offre affidabilità e sicurezza in qualsiasi metodo di utilizzo. I mini ascensori a Chioggia potranno essere realizzati sia all’interno della tua abitazione, sia all’esterno senza nessun problema. Per valutare quale sia la soluzione più idonea alla tua casa, contatta gli esperti Ceteco compilando il modulo sottostante. In pochi giorni verrai contattato per un sopralluogo gratuito e ricevere tutta l’assistenza di cui hai bisogno, per scegliere in tranquillità il prodotto, che ti permetterà di salire e scendere le scale della tua casa, riacquistando indipendenza e autonomia.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Chioggia.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita