Ceteco mette a tua completa disposizione un team di tecnici con alle spalle anni di esperienza nell’ambito dell’installazioni di ausili, potrai rivolgerti a loro in qualsiasi momento per ricevere assistenza totale.
Acquistare un montascale richiede differenti fasi, dalla scelta all’installazione, fino alla manutenzione periodica. Ogni fase è preziosa e richiede attenzioni particolari, per questo è bene sempre affidarsi a professionisti in grado di trovare la soluzione più adatta alle diverse esigenze. Con Ceteco puoi richiedere sin da subito un sopralluogo gratuito nella tua abitazione che permetterà ai tecnici di valutare le condizioni dell’ambiente domestico prendendo in considerazione anche il tipo di scale (se dritta, curva o curvilinea). In questo modo l’installazione del montascale sarà facilissima e non sarà necessario modificare in alcun modo l’ambiente circostante.
I montascale Ceteco, a piattaforma o a poltroncina, possono essere installati sia all’interno che all’esterno degli ambienti domestici e non, sono ideali anche nelle strutture ricettive, nei centri commerciali, negli uffici, nei bar.
Per richiedere senza impegno e gratuitamente maggiori informazioni, riempi l’apposito modulo. Potrai inoltre rivolgerti al Servizio Clienti Ceteco in Veneto per qualsiasi necessità.
È possibile ottenere il recupero IRPEF pari al 50% sull’acquisto di un montascale.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Monselice.
Aggiornamento pagina al 14 marzo 2019.