Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a San Donà di Piave

levant1

Se sei in cerca di un montascale a San Donà di Piave o nei dintorni della città di Venezia, rivolgiti a Ceteco: l’azienda leader in montacarichi, saliscale e piattaforme elevatrici studiate per le persone anziane e disabili non in grado di camminare o superare gli ostacoli di tutti i giorni, come salire e scendere le scale di casa.

I nostri montascale rappresentano la soluzione ideale da installare non solo nelle case ma anche negli edifici pubblici e privati, compresi gli spazi all’aperto, e applicabili su scale dritte, curve e curvilinee, come quelle a chiocciola.

Tra i modelli di montascale che trovi da Ceteco hai la possibilità di scegliere tra il modello a piattaforma, ideale per trasportare la persona disabile su sedia a rotelle, e il modello a poltroncina, la seduta adatta per la persona anziana con difficoltà di deambulazione.

Installiamo montascale non solo a San Donà di Piave ma anche in tutto il Veneto e nel Nord-est d’Italia per poter soddisfare le esigenze di chiunque in ogni parte del territorio nazionale.

Supra1

I montascale Ceteco, inoltre, sono realizzati con materiali resistenti agli agenti atmosferici garantendo lunga durata nel tempo, tecnologia avanzata e design per rendere il tuo montascale più armonioso con lo stile dell’ambiente in cui verrà posizionato.

Affidati a noi di Ceteco per il tuo montascale a San Donà di Piave su misura per te. Compila il modulo di contatto oppure lascia il tuo numero, se desideri ricevere informazioni, visite o preventivi dettagliati totalmente gratuiti.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di San Donà di Piave.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita