I montascale Ceteco sono progettati per offrire la giusta soluzione ai problemi di mobilità, consentendo di superare senza difficoltà dislivelli come rampe di scale o gradini di accesso, ed oggi grazie alle detrazioni IRPEF del 50% acquistare un montascale non è mai stato così conveniente.
Per permettere la massima personalizzazione nella scelta del montascale da acquistare Ceteco mette a disposizione una vasta gamma di modelli, che si differiscono per dimensioni e caratteristiche.
Potrai scegliere montascale con pedana elevatrice o con comoda poltroncina in base alle tue esigenze di mobilità, consigliato al meglio dai consulenti Ceteco, a disposizione per fornire tutte le informazioni sul modello più adatto.
In queste immagini puoi vedere alcuni dei modelli di montascale Ceteco:
Tutte le detrazioni e le agevolazioni per l’acquisto dei montascale a Venezia
Con Ceteco avrai sempre la garanzia della sicurezza e della qualità sull’acquisto del tuo montascale per disabili, a prezzi di grande convenienza.
Acquistando un montascale per disabili Ceteco potrai beneficiare infatti della detrazione IRPEF del 50%. Il recupero IRPEF del 50% è ottenibile da chiunque, sia per un immobile di proprietà sia per un immobile detenuto ad altro titolo, purchè sia ubicato sul territorio italiano.
Alla detrazione IRPEF del 50% si aggiungono le agevolazioni IVA del 4% che spettano alle persone con disabilità.
Incentivi per l’abbattimento barriere architettoniche del Comune di Venezia
Ma non è tutto, perchè oltre alle agevolazioni statali, se sei residente a Venezia, potrai usufruire anche di contributi regionali previsti dalla L.R. 16/2007, la quale prevede prevedono agevolazioni per coloro che effettuano lavori per migliorare l’accessibilità in edifici privati.
Gli Uffici che il comune di Venezia mette a tua disposizione per richiedere informazioni in merito a questo tipo di agevolazione sono i seguenti:
- Ufficio Relazioni con il pubblico nella sede di Mestre in via Cardinal Massaia 45, angolo via Cappuccina (041.2749090), e di Venezia a Cà Farsetti, San Marco 4136 (041- 274 80 80)
- Sportello Città per tutti nella sede di Mestre in Via Cardinal Massaia 45, angolo via Cappuccina (041 – 9655440)
- Sportelli Unici Integrati dei distretti socio-sanitari
Come richiedere un preventivo per i montascale Ceteco
Sappiamo che l’acquisto di un montascale per disabili è una spesa importante, e per questo ti mettiamo a disposizione un servizio clienti efficiente, contattaci subito utilizzando il form-online sottostante per un preventivo o una consulenza.
Il servizio clienti Ceteco a Venezia è pronto a darti tutte le informazioni per l’acquisto del montascale, proponendoti la soluzione migliore per qualità e prezzo.