I montascale a Sant’Ambrogio di Valpolicella, in vendita anche in provincia di Verona, possono essere la soluzione ai problemi di deambulazione di chi, disabili e anziani, ha difficoltà motorie. Questi ausili possono essere installati in tutti i tipi di ambienti, sia interni che esterni, e sono disponibili in tutto il territorio del Veneto e nel resto del Nord-est dell’Italia.
Tutti i prodotti Ceteco sono progettati per regalare al cliente il massimo dell’autonomia e dell’indipendenza. Questo è possibile grazie ai comandi ergonomici che consentono a chi li utilizza di azionare questi ausili con un dito. Avrai a tua disposizione montascale per scale dritte, montascale per scale curve, pedane elevatrici e ascensori.
Il modello di montascale a poltroncina è comodo e dal design moderno e consente alle persone anziane di salire e scendere le scale rimanendo comodamente seduti. Il modello di montascale a piattaforma è perfetto per trasportare le persone disabili che fanno uso della sedia a rotelle. Entrambi questi modelli risultano leggeri e poco ingombranti. Grazie a questa caratteristica, gli ausili Ceteco possono essere installati anche nel caso di vani scala molto stretti o scale dalla struttura complessa.
Tecnici specializzati si occuperanno dell’installazione, che non necessità di invasive opere murarie o elettriche ed è portata a termine in poche ore. Poiché ogni ambiente abitativo è unico, Ceteco ha cura di realizzare dei montascale su misura che possano adattarsi alla perfezione alla tua situazione. Inoltre, una volta scelto il tuo modello, potrai personalizzarlo con tanti accessori diversi e varie scelte cromatiche.
Contatta il Servizio clienti Ceteco per parlare direttamente con i professionisti dell’azienda, che saranno lieti di rispondere a ogni tua domanda. Potrai richiedere un preventivo gratuito delle spese e avere diritto a sgravi fiscali e all’IVA agevolata al 4%, secondo le norme vigenti.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella.
Aggiornamento pagina alla data: 31/03/2019.