Montascale a Zevio per anziani e disabili | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Zevio

levant1

Ceteco è l’azienda leader che da anni opera su tutto il Nord Italia. Se vuoi abbattere le barriere architettoniche per agevolare la tua vita o quella di un tuo parente che sia disabile o anziano, Ceteco ti offre una vasta gamma di prodotti a Verona e in tutta la sua provincia.

Se quello che stai cercando un montascale a Zevio, con Ceteco potrai trovare facilmente la soluzione che meglio si adatta al tuo problema.

I montascale a poltroncina e i montascale a piattaforma Ceteco sono perfetti per aiutare negli spostamenti in casa gli anziani che hanno difficoltà motorie o i disabili che, con i montascale a piattaforma, saranno liberi di muoversi liberamente da un piano all’altro o da un dislivello all’altro anche direttamente sulla loro carrozzina.

I montascale che Ceteco produce in tutto il Veneto sono estremamente sicuri, realizzati con materiali performanti e all’avanguardia, sono silenziosi ed esteticamente belli. Si adattano facilmente a qualsiasi tipo di ambiente e possono essere montati sia su scala dritta sia su scala curva.

Supra1

Ti offriamo la possibilità di ricevere direttamente presso la tua abitazione la visita di uno dei nostri tecnici che nella loro carriera hanno eseguito migliaia di installazioni. Loro potranno illustrarti tutte le soluzioni che meglio si adattano al tuo problema o a quello di un tuo famigliare e scegliere insieme a te il montascale più adatto.

Riempi l’apposito modulo per essere contattato e potrei parlare direttamente con i nostri incaricati che ti offriranno subito un preventivo gratuito.

Inoltre, oggi acquistare e montare un montascale è davvero semplice perché la legge viene incontro a coloro che procedono con interventi al fine di abbattere le barriere architettoniche con importanti agevolazioni fiscali. Si tratta di una detrazione Irpef che garantisce il rimborso di tutte le spese a fronte di una domanda presentata al Comune di Zevio, corredata di una dichiarazione attestante l’invalidità del richiedente. Le domande verranno classificate e resteranno valide per due anni, fino a quando cioè la regione stanzierà al Comune i fondi necessari per procedere a tutti i rimborsi.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visita il sito ufficiale del comune di Zevio.

 

Aggiornamento pagina al 12/03/ 2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.