Se sei in cerca di un montascale a Rosà, in provincia di Vicenza, Ceteco rappresenta la soluzione ai tuoi problemi. Dopo anni di ricerca e impegno, Ceteco ha realizzato dei montascale per scale dritte, montascale per scale curve, piattaforme elevatrici e ascensori che possono essere installati in tutti i tipi di abitazioni, condomini e strutture pubbliche.
I prodotti Ceteco sono disponibili in tutto il territorio del Veneto e nel resto del Nord-est dell’Italia. L’accurata selezione dei materiali con cui i montascale sono costruiti fa sì che questi prodotti siano perfetti anche per gli ambienti esterni più difficili, senza incorrere nel rischio di usura a causa degli agenti atmosferici.
Ceteco ti offre l’opportunità di usufruire di un sopralluogo gratuito per avere direttamente a casa tua l’aiuto di un consulente, che potrà aiutarti a scegliere il modello di montascale più adatto alle tue esigenze. Il modello a poltroncina è solitamente indicato per le persone anziane, mentre quello a piattaforma è perfetto per trasportare le persone disabili che usufruiscono della sedia a rotelle.
Tutti i modelli di montascale sono estremamente facili da usare: per azionarli basta un dito. Sono estremamente sicuri e garantiscono un passaggio molto confortevole da un piano all’altro, evitando rischiosi sobbalzi e inclinazioni a chi li utilizza. Eppure grazie alla ricerca e all’innovazione tutti i prodotti Ceteco sono molto leggeri e poco ingombranti e non ostacolano il passaggio di chi percorre le scale a piedi.
Tecnici specializzati potranno realizzare un modello di montascale su misura per te, che si adatti perfettamente alla tua situazione abitativa.
Per qualsiasi dubbio rivolgiti al Servizio clienti Ceteco, riempiendo l’apposito modulo. Richiedi un preventivo gratuito delle spese e ricorda che avrai diritto all’IVA agevolata al 4% e a sgravi fiscali in seguito all’acquisto.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Rosà.
Aggiornamento pagina alla data: 23/03/2019.