Se hai problemi di deambulazione e devi affrontare diversi ostacoli “lungo il tuo cammino”, puoi contattare Ceteco, leader europeo nella progettazione e realizzazione di montascale, miniascensori e montacarichi per anziani e per disabili.
Questa azienda è presente su tutto il territorio italiano, dal Nord (Nord-est e Nord-ovest) al Sud. Tanto in Veneto quanto in Sicilia i tecnici Ceteco sono sempre presenti e anche le realtà più piccole sono servite e hanno la possibilità di beneficiare della qualità firmata Ceteco.
Se vivi in provincia di Vicenza e necessiti di un montascale a Schio, ti basta compilare il modulo per essere ricontattato al più presto. Un professionista dell’azienda di illustrerà tutta la gamma dei prodotti aziendali, spiegandoti le loro funzionalità e le loro peculiarità. In seguito un tecnico specializzato raggiungerà la tua abitazione per un sopralluogo gratuito, in modo da studiare gli spazi a disposizione e la struttura della scala. In questo modo il montascale si adeguerà perfettamente alla tua abitazione e soddisferà pienamente le tue necessità.
È possibile scegliere tra il modello a poltroncina e quello a piattaforma, il primo garantisce una salita e una discesa della scala comoda e sicura (ideale per persone anziane o con ridotta capacità motoria), il secondo, grazie alla sua capienza, è perfetto per coloro che si muovono sulla sedia a rotelle. Entrambi i modelli possono essere montati su scale dritte come su quelle curvilinee, all’interno come all’esterno dell’abitazione. Grazie al design essenziale e poco ingombrante, i montascale Ceteco non turberanno l’estetica della tua casa e non ostacoleranno il passaggio agli altri inquilini.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Schio.