Miniascensori a Matera per interni ed esterni | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Matera

Se cerchi un miniascensore a Matera, rivolgiti a Ceteco, che da anni realizza e installa ausili per anziani e disabili con la massima professionalità. In pochissimo tempo potrai ricevere a casa tua un miniascensore per esterni o interni realizzati su misura in base alle tue esigenze.

Compila il modulo a piè di pagina per essere ricontattato in tempi brevissimi: uno specialista Ceteco ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno, dai tempi di installazione alle caratteristiche dei singoli modelli fino ai prezzi dei vari ausili.

mini ascensore installato in casa

I miniascensori a Matera consentono alle persone disabili e anziani di risolvere i problemi di deambulazione e acquisire maggiore autonomia e sicurezza negli spostamenti quotidiani. Obiettivo di Ceteco è proprio quello di abbattere le barriere architettoniche presenti all’interno di molte strutture pubbliche e private. Dopo anni di ricerca e impegno nel settore, Ceteco ha messo sul mercato prodotti innovativi e di altissima qualità come montascale, piattaforme elevatrici, ascensori. Tutti questi prodotti sono in vendita nella provincia di Matera, nel resto della Basilicata e del Sud Italia.

Scopri l’efficienza e la funzionalità dei mini ascensori a Matera. Questi ausili consentono di superare scale, rampe e dislivelli e diventano parte integrante dell’arredamento grazie al loro design elegante. Gli ascensori e miniascensori Ceteco sono personalizzabili dal cliente mediante l’aggiunta di vari optional.

Il modello di miniascensore Gulliver può essere realizzato con pareti panoramiche e si adatta a ogni contesto architettonico. Questo modello è compatibile con i vani in incastellatura metallica.

Il modello Orion, invece, è perfetto per i vani in muratura. Si presenta come un ausilio elegante e poco ingombrante e può essere installato a partire da 66 centimetri.

ascensore hotel

Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti per ricevere maggiori informazioni sui prodotti in vendita. Per farlo di basta riempire l’apposito modulo e verrai ricontattato dai professionisti Ceteco. Potrai richiedere un preventivo gratuito delle spese senza nessun obbligo di acquisto.

Secondo le norme vigenti, i clienti che acquistano ausili per disabili come i montascale e i miniascensori Ceteco hanno diritto all’IVA agevolata al 4% e ulteriori sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Matera.

Aggiornamento pagina alla data: 27.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita