Compila il modulo a piè di pagina per essere ricontattato in tempi brevissimi: uno specialista Ceteco ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno, dai tempi di installazione alle caratteristiche dei singoli modelli fino ai prezzi dei vari ausili.
I miniascensori a Matera consentono alle persone disabili e anziani di risolvere i problemi di deambulazione e acquisire maggiore autonomia e sicurezza negli spostamenti quotidiani. Obiettivo di Ceteco è proprio quello di abbattere le barriere architettoniche presenti all’interno di molte strutture pubbliche e private. Dopo anni di ricerca e impegno nel settore, Ceteco ha messo sul mercato prodotti innovativi e di altissima qualità come montascale, piattaforme elevatrici, ascensori. Tutti questi prodotti sono in vendita nella provincia di Matera, nel resto della Basilicata e del Sud Italia.
Scopri l’efficienza e la funzionalità dei mini ascensori a Matera. Questi ausili consentono di superare scale, rampe e dislivelli e diventano parte integrante dell’arredamento grazie al loro design elegante. Gli ascensori e miniascensori Ceteco sono personalizzabili dal cliente mediante l’aggiunta di vari optional.
Il modello di miniascensore Gulliver può essere realizzato con pareti panoramiche e si adatta a ogni contesto architettonico. Questo modello è compatibile con i vani in incastellatura metallica.
Il modello Orion, invece, è perfetto per i vani in muratura. Si presenta come un ausilio elegante e poco ingombrante e può essere installato a partire da 66 centimetri.
Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti per ricevere maggiori informazioni sui prodotti in vendita. Per farlo di basta riempire l’apposito modulo e verrai ricontattato dai professionisti Ceteco. Potrai richiedere un preventivo gratuito delle spese senza nessun obbligo di acquisto.
Secondo le norme vigenti, i clienti che acquistano ausili per disabili come i montascale e i miniascensori Ceteco hanno diritto all’IVA agevolata al 4% e ulteriori sgravi fiscali.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Matera.
Aggiornamento pagina alla data: 27.04.2019