Nella quotidianità, incontriamo spesso ostacoli di diversa entità di cui non abbiamo percezione, poiché riusciamo a superarli con facilità. Non è così per molte persone anziane o con disabilità fisica che vedono limitata la propria libertà di movimento dalla presenza di gradini, scale o dislivelli del pavimento.
Se stai cercando un montascale a Bernalda, ma non sai quale sia il migliore per la tua abitazione, affidati alla consulenza gratuita Ceteco e all’esperienza dei suoi operatori.
Oggi esistono tante soluzioni per superare le barriere architettoniche in casa, come, per esempio, i montascale a poltroncina e a piattaforma e i sollevatori per persone disabili.
Grazie al know how aziendale e alla costante ricerca nel settore, i tecnici Ceteco sono in grado di offrire la soluzione migliore per ogni esigenza. I montascale a poltroncina e a piattaforma, infatti, vengono progettati sulle necessità dell’utilizzatore e adattati alle strutture ed all’ambiente a cui sono destinati.
Con il suo staff di tecnici esperti, l’azienda è presente anche nel Sud Italia e in Basilicata: in provincia di Matera, ci trovi per l’installazione dei montascale a Bernalda e nei comuni limitrofi.
Compila il modulo a disposizione per contattare direttamente i professionisti Ceteco e ricevere subito un preventivo personalizzato sulle tue esigenze.
L’installazione di un montascale offre una soluzione sicura e, allo stesso tempo, facile e funzionale, poiché non richiede opere murarie e il dispositivo funziona su scale sia dritte che curve.
Ceteco pone la massima attenzione alle esigenze dei suoi clienti, per questo offre un’ampia gamma di modelli con accessori e dispositivi che rispondano perfettamente alle necessità della persona singola o di più utilizzatori che convivono e condividono l’apparecchio.
Con i montascale Ceteco, gradini e scale non costituiranno più ostacolo per la libertà e l’autonomia di movimento sia dentro che fuori casa.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Bernalda.