I montascale Ceteco a Venosa, in provincia di Potenza, sono in grado di regalare maggiore autonomia e indipendenza a chiunque li utilizzi. Quest’azienda si occupa da anni di fornire ausili e accessori a disabili e anziani e ha progettato vari modelli di montascale per scale dritte e per scale curve, piattaforme elevatrici e ascensori. Troverai in vendita questi ausili in tutto il territorio della Basilicata e nel resto del Sud Italia.
Tutti i prodotti Ceteco sono pensati per essere facili da utilizzare. Grazie ai pratici comandi ergonomici potrai attivare il tuo montascale con un dito. Grazie alla moderna tecnologia, questi ausili sono molto leggeri e poco ingombranti, pertanto non ostacolano il passaggio di chi percorre le scale a piedi.
Scegli fra il modello di montascale a poltroncina e quello a piattaforma. Il primo è indicato per le persone anziane, che potranno spostarsi da un piano all’altro della loro abitazione rimanendo comodamente sedute. Il secondo è invece perfetto per trasportare le persone disabili che fanno uso della sedia a rotelle. Entrambi i modelli possono essere usati in completa autonomia e riescono a regalare al passeggero un trasporto confortevole e sicuro, mantenendolo per tutto il tragitto in posizione perfettamente orizzontale.
L’installazione avviene in poche ore ed è effettuata da tecnici specializzati che hanno alle spalle moltissima esperienza. Ogni situazione abitativa è diversa e unica, pertanto Ceteco realizza dei modelli su misura. Ricorda inoltre che ogni cliente potrà personalizzare il proprio montascale scegliendo fra tanti diversi accessori e varie sfumature cromatiche.
Se desideri parlare direttamente con i professionisti Ceteco, contattaci in ogni momento riempiendo l’apposito modulo. Ricorda che potrai richiedere un preventivo gratuito delle spese e avere diritto a sgravi fiscali, secondo le norme vigenti.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Venosa.
Aggiornamento pagina alla data: 31/03/2019.