Per maggiori informazioni su modelli, prezzi, tempi di consegna e installazione, compila l’apposito modulo a piè di pagina e sarai ricontattato subito da uno degli specialisti Ceteco che risponderà in modo esaustivo a ogni tua domanda.
Gli ascensori e i miniascensori a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, sono una soluzione rapida ed efficace per l’abbattimento delle barriere architettoniche presenti nelle abitazioni private o nei luoghi pubblici. Pensati per rispondere correttamente alle esigenze delle persone anziane e delle persone disabili, gli ausili sono prodotti e distribuiti in tutto il Sud Italia da Ceteco, azienda europea leader nel settore della mobilità, presente anche in altre zone della Calabria e nelle sue province.
Da oltre 40 anni Ceteco è punto di riferimento per quanti soffrono di problemi motori. Mettendo in commercio una vasta gamma di ascensori e mini ascensori, è in grado di rispondere repentinamente a diverse esigenze, proponendo soluzioni su misura grazie alle quali migliora nettamente la qualità della vita di quanti si affidano ai suoi servizi.
Ceteco assicura un servizio di assistenza completo grazie al quale potrai ottenere sin da subito una consulenza personalizzata e ricevere consigli su misura.
Prenotando un sopralluogo gratuito potrai interfacciarti direttamente con il team di operatori Ceteco che ti guiderà nella scelta della soluzione migliore per te.
I modelli di ascensori e mini ascensori Ceteco si distinguono per forme, colori, caratteristiche. Sono tutti dotati di optional grazie ai quali potrai rendere il tuo ascensore non solo funzionale ma anche perfettamente allineato con lo stile e il design già esistente.
I mini ascensori e gli ascensori Ceteco si adattano a qualsiasi contesto architettonico e possono essere installati sia in ambienti interni che in ambienti esterni.
Per ricevere gratuitamente e senza impegno ulteriori informazioni, compila il modulo.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Lamezia Terme.