È davvero possibile superare le barriere architettoniche. Questo spinoso problema, che interessa la nostra penisola da Nord a Sud, mette in serie difficoltà chi ha problemi di mobilità, che siano anziani o disabili. Sono limitati nella loro libertà di movimento e anche nella loro autonomia domestica.
Una soluzione sono i sistemi automatici di mobilità: miniascensori, montascale e montacarichi per anziani e disabili. Ad imporsi, a livello europeo, in questo settore è stata Ceteco che da anni si impegna in studi e ricerche. Il suo impegno si è tradotto in prodotti di qualità, sicuri e resistenti.
Per conoscere più nel dettaglio l’offerta Ceteco ti basta compilare il modulo apposito. Uno specialista dell’azienda ti contatterà al più presto e ti illustrerà le caratteristiche dei prodotti Ceteco, aiutandoti ad individuare quello giusto per te. In un secondo momento potrai fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito, durante il quale un tecnico specializzato studierà la conformazione della tua casa, così da individuare la soluzione giusta per te.
Ovunque sia la tua residenza, da Nord a Sud Italia, un tecnico ti raggiungerà. Non c’è differenza tra la Lombardia e la Calabria. Montascale a Isola di Capo Rizzuto, in provincia di Crotone? Un tecnico ti raggiungerà anche lì.
Percorrere le scale non sarà più un problema. Scegli tra il montascale a poltroncina e quello a piattaforma. Il primo ti offre una comoda seduta, il secondo accoglie anche la sedia a rotelle. Entrambi i modelli possono essere installati su differenti tipi di scale: sia interne che esterne, sia curve che dritte, sia su una che su più rampe.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Isola di Capo Rizzuto.