Miniascensori a Pomigliano d’Arco

Stai cercando un mini ascensore a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli? Ceteco è un’azienda specializzata nella realizzazione e installazione di miniascensori, per interni e per esterni e montascale a poltroncina e a piattaforma. Questi ausili permettono a chi soffre di difficoltà motorie di superare le barriere architettoniche, in casa come nei locali pubblici.

Compila il modulo a piè di pagina per richiedere un preventivo gratuito, conoscere i dettagli dei prodotti o prenotare la visita di uno degli specialisti Ceteco.
miniascensore per interni
Se sei in cerca di miniascensori a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, la soluzione migliore per te è quella di rivolgerti a Ceteco, azienda leader nel settore della fornitura di ausili e accessori per disabili e anziani. Da anni Ceteco progetta e realizza montascale, piattaforme elevatrici e ascensori con l’obiettivo di abbattere le barriere architettoniche come scale e dislivelli. I prodotti Ceteco sono in vendita in tutta la Campania e nel resto del Sud Italia.

I mini ascensori Ceteco possono essere installati in tempi brevi e in qualunque contesto architettonico, come abitazioni private, condomini, strutture pubbliche. Ogni modello è personalizzabile fin nei minimi dettagli e potrai scegliere tantissimi optional per rendere unico il tuo ausilio. I mini ascensori sono inoltre impreziositi da un design estremamente elegante.

Se hai necessità di superare piccoli dislivelli, il modello di mini ascensore Lilliput è quello che fa per te. Questo ausilio è dotato di vano in carpenteria metallica zincato e verniciato a polvere e può essere installato sia in ambienti interni che in ambienti esterni.

Miniascensore Orion per interni

Ti invitiamo a usufruire del sopralluogo gratuito che Ceteco ha pensato per te per avere la consulenza di un professionista dell’azienda che ti aiuterà passo passo nella scelta del tuo mini ascensore.

Contata il Servizio clienti riempiendo l’apposito modulo e richiedi online un preventivo gratuito delle spese senza alcun obbligo d’acquisto. Secondo le norme vigenti, potrai acquistare i mini ascensori Ceteco e altri ausili per disabili con l’IVA agevolata al 4% e avere diritto a ulteriori sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Pomigliano d’Arco.

Aggiornamento pagina alla data: 04.05.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita