Compilando il modulo a piè di pagina è possibile ricevere gratuitamente maggiori informazioni sull’installazione di un mini ascensore. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà per guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.
I miniascensori a Quarto, in provincia di Napoli, consentono di superare facilmente scale e dislivelli e regalano di conseguenza una maggiore autonomia negli spostamenti alle persone disabili e anziane. Ceteco vanta un’esperienza pluriennale nella progettazione e realizzazione di montascale, ascensori e altri ausili che riescono ad abbattere le barriere architettoniche presenti all’interno di abitazioni private, condomini e strutture pubbliche. Troverai in vendita i prodotti Ceteco in tutta la Campania e nel resto del Sud Italia.
Tecnici specializzati, che hanno alle spalle anni di esperienza, si occuperanno di installare nel più breve tempo possibile l’ausilio da te scelto in qualsiasi contesto architettonico. Tutti i mini ascensori a Quarto sono una garanzia di efficienza e funzionalità. Questi ausili ti consentono di spostarti facilmente da un piano all’altro nel massimo del comfort e della sicurezza, assicurandoti silenziosità di marcia e assenza di vibrazioni durante il tragitto. Tutti i prodotti Ceteco sono inoltre dotati di un moderno sistema di alimentazione elettrica a risparmio energetico.
Se desideri un modello di mini ascensore adatto ai vani in incastellatura metallica, scegli il modello Gulliver, un miniascensore con pareti panoramiche estremamente versatile e personalizzabile con diversi optional.
Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti per parlare direttamente con i professionisti Ceteco, che saranno lieti di rispondere a ogni tua domanda.
Per avere un’idea della spesa complessiva, richiedi un preventivo gratuito delle spese e ricorda che potrai acquistare i miniascensori Ceteco con l’IVA agevolata al 4% e avere diritto a ulteriori sgravi fiscali.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Quarto.
Aggiornamento pagina alla data: 04.05.2019