Molto spesso sentiamo parlare di barriere architettoniche. Cosa sono? Sono tutti quegli elementi costruttivi che rendono difficili o impossibili gli spostamenti e i movimenti delle persone con disabilità o ridotta capacità motoria. Lo sono, ad esempio, le scale, che per anziani e disabili diventano impossibili da salire e scendere.
Ceteco da anni è impegnata nello studio e nella ricerca di soluzioni ottimali che garantiscano il superamento delle barriere architettoniche e che diano piena libertà di movimento a queste persone. L’azienda, infatti, produce montacarichi per anziani e disabili, miniascensori e montascale e lo fa con qualità, tanto da aver conquistato la leadership europea.
Ceteco è presente su tutto il territorio nazionale, da Nord a Sud, dal Piemonte alla Campania. Ogni comune, anche il più piccolo è servito: questo è possibile grazie all’estesa rete di tecnici specializzati, presente in ogni regione italiana.
Cerchi un montascale a Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta? Basta visitare il sito Ceteco, informarsi con uno degli esperti e richiedere un sopralluogo gratuito per analizzare la tua abitazione e proporti la soluzione migliore.
I modelli di montascale Ceteco sono: a poltroncina o a piattaforma, entrambi adatti sia all’interno che all’esterno dell’abitazione. Inoltre, i montascale Ceteco si adattano sia a scale curvilinee che a scale dritte, sia a scale su una rampa che a quelle su più rampe, e sono estremamente eleganti e sobri, tanto da adattarsi a qualsiasi stile di casa senza ingombrare e lasciando libero il passaggio agli altri inquilini della casa.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Santa Maria Capua Vetere.