Molto spesso sentiamo parlare di barriere architettoniche: sono le scale, gli scalini, le porte troppo strette, ogni elemento costruttivo che impedisce il passaggio a disabili e persone con ridotta capacità motoria. L’impedimento spesse volte si traduce nella mancata fruizione di un servizio, soprattutto quando si parla di un luogo pubblico.
E nelle abitazioni private? Le barriere architettoniche sono presenti anche lì. Un esempio sono le scale, impossibili o faticose da percorrere per anziani e disabili. Tutto ciò riduce l’autonomia domestica e la libertà di movimento di queste persone, per cui è necessario fare qualcosa.
I montascale sono allora la soluzione ottimale per permettere lo spostamento, nella massima sicurezza, lungo le scale. Ceteco, leader europeo nella loro produzione, vanta qualità e sicurezza ed è presente su tutto il territorio nazionale, da Nord a Sud.
Hai necessità di un montascale a Bacoli, in provincia di Napoli, in Campania? Basta compilare l’apposito modulo e informarsi con uno dei professionisti sui prodotti dell’azienda. Subito dopo potrai fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito di un tecnico specializzato per un’analisi completa della tua casa e delle scale che permetterà loro di fornirti una soluzione su misura.
Perché scegliere i montascale Ceteco? Sono compatti e poco ingombranti, perfetti sia per l’interno che per l’esterno dell’abitazione, adatti sia a scale su una rampa che su più rampe e realizzabili sia per scale dritte che quelle curvilinee. Scegli tra il modello a poltroncina o quello a piattaforma, con entrambi potrai avere il massimo della sicurezza e della tranquillità.
Ritrova la tua libertà con Ceteco.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Bacoli.