Uno dei problemi più grandi per chi ha difficoltà motorie è il forte desiderio di indipendenza: spesso, purtroppo, nella vita di tutti i giorni si deve fare conto con scale poco agevoli, come le scale curve o a chiocciola, o con le semplici scale dritte.
Ceteco viene in tuo aiuto proprio offrendoti prodotti per l’abbattimento delle barriere architettoniche che possano permettere una maggiore indipendenza a disabili e anziani.
Se vuoi maggiori dettagli per installare un montascale a Boscotrecase non ti resta che contattare, compilando il modulo qui sotto, un esperto Ceteco della regione Campania che si sposta e realizza sopralluoghi gratuiti in tutta la provincia di Napoli.
Per scegliere un montascale adatto alle tue esigenze puoi guardare quelli che sono già stati installati attraverso le chiare immagini presenti nella galleria fotografica. Come noterai esistono due tipi di montascale: il montascale a poltroncina realizzato con una seduta ergonomica studiata per garantire un rispetto dell’architettura presente, oltre a una comodità nella salita e discesa delle scale; il montascale a piattaforma è invece dotato di una pedana estraibile e richiudibile alla bisogna su cui salire direttamente con la propria carrozzina.
Tutti i prodotti Ceteco sono specializzati nel dare il massimo comfort e della stabilità per le persone disabili e anziane, che molto spesso soffrono di problemi di equilibrio, infatti i montascale salgono a una velocità continua e lineare di 10 cm al secondo, senza interruzioni o rallentamenti.
Sono, inoltre, disponibili agevolazioni economiche per l’installazione di montascale, molte persone del Sud sono riuscite ad avere il proprio grazie a queste sovvenzioni, che ti invitiamo a valutare e a richiedere.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Boscotrecase.
Aggiornamento pagina alla data: 22/03/2019.