Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale in Molise

L’azienda Ceteco è in grado di offrirti le migliori soluzioni per affrontare e risolvere efficacemente i problemi di mobilità di anziani e disabili, proponendoti in vendita un vasto catalogo di montascale e servoscale in Molise in grado di soddisfare tutte le tue esigenze.

La capacità di soddisfare le esigenze dei propri clienti è uno dei punti di forza di Ceteco, specializzata nella progettazione e installazione di montascale a pedana in Molise e di montascale a piattaforma in Molise realizzati su misura in base al tipo di scala e abitazione e per questo in grado di integrarsi al meglio con l’arredo circostante.

I saliscale in Molise, installabili sia in abitazioni private che in condomini e casali, racchiudono comfort, affidabilità e sicurezza in un design moderno ed elegante realizzato con materiali di altissima qualità come alluminio e acciaio inox che ne impediscono l’ossidazione.

Contatta il Servizio Clienti in Molise

Ceteco opera in tutte le principali città del Molise con un servizio di vendita e installazione montascale su misura.

In particolare siamo presenti a:

Punti Vendita Montascale Provincia
Montascale Termoli Campobasso
Montascale Venafro Isernia
Punti Vendita Miniascensori Provincia
Miniascensori a Termoli Campobasso

I montascale e saliscale in Molise sono appositamente studiati per garantire la massima autonomia di utilizzo ad anziani e disabili e contribuiscono a migliorare la qualità della vita di tutta la famiglia.

Desidero:

I residenti in Molise possono inoltre usufruire dei contributi a fondo perduto messi a disposizione dalla Regione per gli interventi volti all’eliminazione delle barriere architettoniche che impediscono o ostacolano la libertà di movimento delle persone con ridotte capacità motorie. Per poter usufruire dei contributi è necessario presentare domanda presso il comune in cui si trova lo stabile oggetto dei lavori e seguire l’iter indicato dagli uffici comunali preposti.

Ai contributi regionali si aggiungono poi le agevolazioni statali Irpef del 50% per le quali non è necessario presentare domanda ma basta indicare nella dichiarazione dei redditi l’importo della spesa sostenuta per i lavori.

Contatta il nostro Servizio Clienti per scoprire tutta la gamma dei nostri prodotti e per richiedere un preventivo di spesa gratuito, un nostro operatore sarà a tua disposizione per fornire risposta ad ogni dubbio o perplessità.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita