Compila il modulo a piè di pagina per richiedere un preventivo gratuito, conoscere i dettagli dei prodotti o prenotare la visita di uno degli specialisti Ceteco.
Grazie ai miniascensori a Termoli, in provincia di Campobasso, è possibile superare le barriere architettoniche come rampe, scale e dislivelli. Ceteco si occupa da anni di fornire servizi, ausili e accessori a disabili e anziani e ha messo a punto una linea di montascale, piattaforme elevatrici e ascensori in vendita in tutto il Molise e nel resto del Sud Italia.
I mini ascensori a Termoli sono installati dai tecnici specializzati Ceteco. Questi professionisti sono in grado di portare a termine con successo l’installazione dei mini ascensori in tempi brevi e in tutti i contesti architettonici. Dopo l’acquisto del prodotto, i tecnici Ceteco continueranno a offrirti la loro esperienza per gli interventi di manutenzione programmati.
Se desideri un ausilio che ti consenta di collegare piccoli e medi dislivelli, prova l’elegante modello Mizar. Questo miniascensore è studiato per superare dislivelli non superiori a 200 centimetri ed è compatibile con i vani in muratura.
Per avere un’idea dell’intero campionario, richiedi di ricevere gratuitamente a casa tua una brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita corredati da dettagliate schede tecniche.
Per contattare il Servizio clienti, ti basta riempire l’apposito modulo. Professionisti dell’azienda ti ricontatteranno e saranno lieti di rispondere a ogni tua domanda. Ricordati di richiedere un preventivo gratuito delle spese senza nessun obbligo di acquisto.
Secondo le norme vigenti, è possibile acquistare ausili per disabili con l’IVA agevolata al 4% e ulteriori sgravi fiscali.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Termoli.
Aggiornamento pagina alla data: 05.05.2019