Miniascensori a Corato

Se sei alla ricerca di un mini ascensore a Corato, in provincia di Bari, contatta Ceteco. Specializzata nella progettazione e nell’installazione di ausili pensati per chi soffre di disabilità motorie, Ceteco è presente da anni in Puglia e in tutto il territorio italiano con i suoi miniascensori e montascale, ausili perfetti per anziani, disabili o persone costrette sulla sedia a rotelle. 

Se desideri informazioni più dettagliate compila il modulo che trovi a piè di pagina e verrai ricontattato al più presto da uno degli specialisti Ceteco che saprà rispondere a ogni tua domanda in modo chiaro e preciso.

miniascensore per interni

I mini ascensori Ceteco a Corato, in provincia di Bari, rappresentano la soluzione ai problemi di deambulazione delle persone disabili e anziani. I prodotti Ceteco sono disponibili in tutte le province della Puglia e nel resto del Sud Italia. Da anni questa azienda mette a disposizione dei suoi clienti montascale, miniascensori e atri ausili per abbattere le barriere architettoniche presenti all’interno delle abitazioni, nei condomini o nelle strutture pubbliche.

I miniascensori a Corato possono essere installati e adattati a tutte le strutture architettoniche, anche quelle più complesse o datate. Tutti i prodotti Ceteco garantiscono alte prestazioni, durevolezza nel tempo e il pieno rispetto delle norme di sicurezza.

L’installazione degli ascensori a Corato è nelle mani di tecnici specializzati, che hanno alle spalle anni di esperienza. Questi professionisti provvederanno a installare l’ausilio da te scelto nel più breve tempo possibile, senza ricorrere a invasive opere murarie o elettriche.

Uno dei modelli più versatili della collezione di mini ascensori Ceteco è il modello Gulliver, che potrai personalizzare scegliendo fra tanti colori diversi, abbinandolo così al resto dell’arredamento.

ascensore hotel

Potrai richiedere di ricevere gratuitamente a casa tua una brochure illustrativa, corredata da dettagliate schede tecniche per ciascun prodotto. Ceteco ti offre inoltre la possibilità di usufruire di un servizio in esclusiva per te: un sopralluogo gratuito da parte di un consulente dell’azienda che ti aiuterà a scegliere il modello più adatto alle tue esigenze.

Contatta il Servizio clienti per parlare direttamente con i professionisti Ceteco, che saranno lieti di rispondere a ogni tua domanda. Richiedi un preventivo gratuito delle spese e ricorda che secondo le norme vigenti avrai diritto a sgravi fiscali per l’acquisto di ausili per disabili.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Corato.

Aggiornamento pagina alla data: 26.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita