Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Terlizzi

Se cerchi un miniascensore a Terlizzi, rivolgiti a Ceteco, che da anni realizza e installa con professionalità ausili per anziani e disabili per l’abbattimento delle barriere architettoniche, in casa, in condominio e nei locali pubblici. In particolare, Ceteco è specializzata nella progettazione di miniascensori e montascale, a poltroncina e a piattaforma.

Per un preventivo personalizzato, informazioni sui modelli disponibili di miniascensori o per prenotare la visita gratuita di uno dei consulenti Ceteco, compila il modulo a piè di pagina. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà in tempi brevi.

mini ascensore installato in casa

Con i miniascensori aTerlizzi, in provincia di Bari, risolverai i tuoi problemi di mobilità. Ceteco è l’azienda leader nella creazione di prodotti per disabili e anziani adatti a salire e scendere scale e dislivelli, in tutta la Puglia e nel Sud Italia.

Contattando Ceteco potrai avere delle valide proposte per installare un prodotto che ti aiuti nei dislivelli presenti nella tua abitazione. Potrai riottenere la tua indipendenza perduta, grazie a un valido aiuto che ti permetterà di non ricorrere più a parenti e amici.

I modelli presenti sul sito Ceteco sono veramente molti, potrai scegliere tra prodotti minimali ma dall’alto profilo in ambito di design come Lillipute Mizar, oppure puntare su strutture più complesse ed elaborate come Elegance. I prodotti possono suddividersi in due categorie, quelli realizzati in vano muratura, quindi con una struttura da realizzare; e quelli in castello metallico facili da installare sia all’interno che all’esterno della tua abitazione.

ascensore hotel

Cercare il prodotto adatto alle tue richieste diventerà veramente semplice attraverso un colloquio conoscitivo con un esperto Ceteco, che potrai richiedere compilando il modulo sottostante. Una volta inviato il modulo, riceverai una telefonata da un professionista per fissare una data a te comoda, dopodiché in pochi giorni riceverai tutte le informazioni.

Nel frattempo, ti conviene valutare la possibilità di ricevere agevolazioni, grazie alla normativa in materia di abbattimento delle barriere architettoniche che permetterà a chiunque voglia installare degli ascensori aTerlizzi, di farlo con sconti e riduzioni.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioniper l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Terlizzi.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita