Se hai qualche dubbio sul modello più adatto alle tue esigenze o se desideri più informazioni sui tempi e le modalità di installazione, non esitare a compilare il modulo apposito a piè di pagina: sarai subito ricontattato da uno dei nostri specialisti che sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Hai bisogno di ascensori e mini ascensori a Barletta-Andria-Trani ? Puoi scegliere tra le proposte realizzate da Ceteco, azienda europea specializzata nell’abbattimento delle barriere architettoniche presenti nei luoghi pubblici e in quelli privati. Gli ausili vengono distribuiti dagli operatori Ceteco in tutto il Sud Italia e nelle altre province della Puglia.
La forza di Ceteco risiede nella capacità di mettere l’alta tecnologia al servizio di quanti soffrono di problemi motori, persone anziane e persone disabili che in modo permanente o temporaneo si trovano costretti a dover cambiare radicalmente le proprie abitudini quotidiane. Con i suoi prodotti Ceteco riesce a garantire a tutti sicurezza, autonomia e tranquillità, migliorando notevolmente le condizioni di vita.
Gli ascensori e i miniascensori Ceteco sono disponibili in diverse varianti a seconda delle proprie esigenze. Gli ausili sono stati creati per essere adattati in qualsiasi contesto architettonico e possono essere installati sia all’interno che all’esterno delle abitazioni, nei condomini, nei centri commerciali, nelle strutture ricettive.
Ceteco mette a disposizione un servizio completo di assistenza pre e post vendita grazie al quale sarai seguito attentamente in ogni fase dell’acquisto. Sin da subito puoi parlare con un operatore che ti elencherà le caratteristiche delle cinque diverse linee di ascensori e mini ascensori disponibili. In seguito puoi prenotare un sopralluogo gratuito nella tua abitazione per poter valutare con la massima attenzione gli ascensori e i mini ascensori perfetti per te.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Barletta, del comune di Andria e del comune di Trani.