Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Massafra

Stai cercando un mini ascensore a Massafra, in provincia di Taranto? Ceteco è un’azienda specializzata nella realizzazione e installazione di miniascensori, per interni e per esterni e montascale a poltroncina e a piattaforma. Questi ausili permettono a chi soffre di difficoltà motorie di superare le barriere architettoniche, in casa come nei locali pubblici.

Compila il modulo a piè di pagina per richiedere un preventivo gratuito, conoscere i dettagli dei prodotti o prenotare la visita di uno degli specialisti Ceteco.

mini ascensore installato in casa

I miniascensori a Massafra, in provincia di Taranto, sono la risposta ai problemi di deambulazione delle persone disabilie anziane. Ceteco si occupa da anni di progettare e realizzare ascensori, piattaforme elevatrici e montascale con l’obiettivo di abbattere barriere architettoniche come scale e dislivelli. I prodotti Ceteco sono disponibili in tutto il territorio della Puglia e del Sud Italia.

Tecnici specializzati, con alle spalle anni di esperienza, installeranno i mini ascensori a Massafra in tempi molto brevi e potranno seguirti anche in seguito all’installazione del prodotto grazie a programmi di manutenzione personalizzati. L’installazione di questi ausili può avvenire in qualsiasi contesto architettonico, anche in spazi molto ristretti.

Il modello di miniascensore Gulliver, in incastellatura metallica, dotato di pareti panoramiche, ti consente di spostarti facilmente da un piano all’altro e si distingue per la silenziosità di marcia e l’assenza di vibrazioni durante il tragitto.

ascensore hotel

Se vuoi scoprire gli altri modelli di miniascensori che Ceteco ha progettato per te, richiedi di ricevere gratuitamente a casa tua la brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita, corredati da dettagliate schede tecniche.

Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti riempiendo l’apposito modulo e a richiedere in ogni momento un preventivo gratuito delle spese senza alcun obbligo di acquisto. Sulla base delle norme vigenti, l’acquisto di ausili per disabili come i montascale Ceteco ti dà diritto all’IVA agevolata al 4% e ulteriori sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Massafra.

Aggiornamento pagina alla data: 05.05.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita