I montascale a Locorotondo, in provincia di Bari, consentono alle persone disabili e anziane di salire e scendere le scale in autonomia e sicurezza, così che possano acquisire maggiore indipendenza e serenità. Dopo anni di ricerca nel campo, Ceteco ha realizzato tantissimi modelli di montascale per scale dritte, montascale per scale curve, piattaforme elevatrici e ascensori. Tutti questi modelli sono disponibili in Puglia e nel resto del Sud Italia.
Scegli tra il modello di montacale a poltroncina e quello a piattaforma. Il primo è solitamente consigliato alle persone anziane, che potranno finalmente spostarsi da un piano all’altro senza fatica e rimanendo comodamente seduti. Il secondo è in grado di sollevare le persone disabili che fanno uso della sedia a rotelle, regalando anche a loro autonomia negli spostamenti.
Una volta scelto il modello che meglio si adatta alle tue esigenze, potrai personalizzarlo con tanti accessori diversi e varie scelte cromatiche. In questo modo l’ausilio da te scelto diventerà parte integrante del tuo arredamento, a cui potrai abbinarlo. Tecnici specializzati, che hanno alle spalle anni di esperienza, si occuperanno dell’installazione. Quest’ultima non richiede nessuna opera invasiva muraria o elettrica e sarà realizzata in poche ore.
Grazie al moderno sistema di alimentazione elettrica, i montascale Ceteco hanno dei consumi ridotti. In più ciascun modello è dotato di batterie che consentono al prodotto di funzionare autonomamente anche in assenza di corrente elettrica.
Contatta il Servizio clienti per ricevere maggiori informazioni su tutti i prodotti in vendita. Richiedi un preventivo gratuito delle spese e ricorda che in seguito all’installazione degli ausili per disabili Ceteco avrai diritto a sgravi fiscali, secondo le norme vigenti.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Locorotondo.
Aggiornamento pagina alla data: 24/03/2019.