Stai cercando un montascale a Palo del Colle, in provincia di Bari? Affidandoti a Ceteco potrai riceverlo direttamente a casa tua. Da oltre 40 anni, infatti, Ceteco lavora nell’ambito dell’agevolazione della mobilità realizzando ausili per anziani e disabili e importandoli in tutto il Sud Italia, compresa la Puglia e le sue province.
Ceteco contribuisce attivamente all’abbattimento delle barriere architettoniche nei luoghi domestici, nei luoghi di lavoro, negli uffici, negli alberghi, nei bar e ovunque vi sia necessità, in modo da permettere alle persone che soffrono di disabilità permanente o temporanea di potersi muovere in totale autonomia nei vari ambienti.
Ceteco è sinonimo di affidabilità. Grazie agli studi approfonditi nel settore, infatti, riesce a realizzare ausili altamente tecnologici creati con ottimi materiali, resistenti all’usura del tempo e agli urti, ma nello stesso tempo maneggevoli e funzionali.
Migliorare il movimento permettendo alle persone di raggiungere il piano desiderato in totale autonomia è l’obiettivo di Ceteco, che nonostante i risultati raggiunti continua a sperimentare per migliorarsi e per offrire servizi eccellenti. Primo fra tutti la possibilità di realizzare montascale su misura, perfettamente in linea con quelle che sono le esigenze specifiche del committente, sia nel modello a poltroncina che nel modello a piattaforma.
Avrai l’opportunità di personalizzare il montascale in ogni dettaglio, dalle caratteristiche del corpo macchina al tipo di poltroncina di seduta, dalla pedana ai comandi, dal design ai colori.
Comprare un montascale prevede vari sgravi fiscali, come il recupero IRPEF del 50%.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Palo del Colle.
Aggiornamento pagina alla data: 11.02.2019