La disabilità e la ridotta capacità motoria pregiudicano la libertà di movimento e l’autonomia delle persone che ne sono colpite. Molto difficoltoso, se non addirittura impossibile, per loro è superare le barriere architettoniche come le scale. Per questo si rendono necessari dei sistemi di mobilità e accessibilità che permettano loro di superare questi ostacoli e di vivere pienamente la loro vita.
Ceteco da anni si impegna in studi e ricerche per la progettazione e la realizzazione di montacarichi per anziani e disabili, miniascensori e montascale. Questi prodotti sono della massima qualità, tanto da valere all’azienda la leadership europea.
La presenza capillare sull’intero territorio italiano, da Nord a Sud, permette all’azienda di raggiungere qualsiasi regione, dal Veneto alla Puglia, e qualsiasi provincia, da Venezia a Bari.
Necessiti di un montascale a Santeramo in Colle? Compila l’apposito modulo ed entra in contatto con uno dei professionisti. Prontamente riceverai informazioni su tutti i prodotti dall’azienda e potrai fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito in cui un tecnico specializzato Ceteco esaminerà con minuzia e professionalità la tua abitazione, in modo da darti la soluzione migliore per te e per le tue esigenze.
I montascale Ceteco sono disponibili nel modello a poltroncina o a piattaforma, l’uno permette il massimo della comodità lungo la salita e la discesa della scala, l’altro è funzionale per chi si muove sulla sedia a rotelle. Entrambi i modelli si adattano sia alle scale interne che a quelle esterne, sia alle scale dritte che a quelle curvilinee, sia a quelle su un piano che a più piani.
All’estrema adattabilità dei prodotti Ceteco si unisce il loro design sobrio e poco ingombrante, perfetto per non alterare lo stile della tua abitazione.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Santeramo in Colle.