Ceteco è lieta di essere presente in tutto il territorio della Puglia e nel resto del Sud Italia. Da anni questa azienda lavora per il benessere dei suoi clienti e ha messo a punto una linea di montascale moderni e innovativi che rappresentano la soluzione ai problemi di deambulazione di disabili e anziani. Moltissime abitazioni, infatti, nonché parecchie strutture pubbliche possiedono delle vere e proprie barriere architettoniche. Tuttavia, grazie all’esperienza Ceteco, ogni membro della famiglia potrà salire e scendere le scale in perfetta autonomia e in completa sicurezza.
Sono in vendita anche a Triggiano, in provincia di Bari, i montascale a marchio Ceteco. Questi prodotti sono disponibili in vari modelli, sia a poltroncina che a piattaforma. Entrambe queste tipologie possono essere installate sia su scale dritte che su scale curve. Ogni cliente, poi, ha la possibilità di personalizzare il modello scelto con tantissimi accessori diversi e varie scelte cromatiche. I montascale Ceteco sono realizzati con una particolare cura al design, che risulta essere curato e garantisce comfort a chi utilizza il prodotto.
L’installazione dei montascale è pratica e veloce, perché realizzata da tecnici specializzati che hanno alle spalle migliaia di installazioni, e assolutamente poco invasiva, dal momento che non necessita di interventi esterni da parte di muratori o elettricisti. I professionisti Ceteco sono in grado di montare il montascale su qualunque tipo di scala, anche su quelle molto datate e dalla struttura complessa. Inoltre, una volta installato un prodotto Ceteco, l’azienda ti garantisce l’assistenza e il pronto intervento dei suoi tecnici per eventuali operazioni di manutenzione.
Contatta il servizio clienti per ricevere maggiori informazioni sui prodotti che ti interessano. Potrai richiedere un preventivo gratuito delle spese e usufruire anche di sgravi fiscali.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Triggiano.
Aggiornamento pagina alla data: 04.02.2019