050 955.503 050 955.503
Montascale per Anziani e Disabili

X

X

Consulente 2

Richiedi assistenza Vuoi parlare con un nostro consulente? Ti richiameremo noi, gratuitamente!


Cerchi un montascale a Barletta-Andria-Trani? Affidati a Ceteco, da anni leader europeo nel settore della mobilità grazie ai suoi montascale di altissima qualità.

La mission di Ceteco è quella di abbattere le barriere architettoniche e migliorare la qualità della vita delle persone anziane e dei disabili.

I montascale Ceteco sono realizzati con materiali resistenti alle usure del tempo e possono essere installati su scale dritte, curve e a chiocciola. Inoltre, è possibile montare questi ausili innovativi sia in spazi interni che in ambienti esterni. L’azienda è presente in Puglia e in tutto il Sud Italia.

I modelli che Ceteco mette a tua disposizione sono il montascale a poltroncina e il montascale a piattaforma, entrambi dal design sobrio ed elegante, poco ingombranti e, soprattutto, sicuri per chi li utilizza.

I montascale non sono perfetti soltanto per le abitazioni private, ma possono essere installati facilmente e rapidamente anche in condomini, edifici pubblici, uffici e negozi.

I contributi della Regione Puglia

Per l’acquisto dell’impianto servoscale la Regione Puglia mette a disposizione un fondo per il superamento delle barriere architettoniche in base alla Legge 13/89.
I montascale per disabili rientrano nella tipologia di impianti diretti all’eliminazione delle barriere architettoniche, di conseguenza acquistando uno dei prodotti messi in vendita dalla Ceteco si accede di diritto al finanziamento previsto.

Chi può richiedere i contributi

I contributi possono essere richiesti da persone in condizione di invalidità motorie che necessitano un ausilio per recuperare l’autonomia nella propria abitazione.

Possono inoltre essere richieste dal proprietario dell’immobile se presente una persona con disabilità grave.

Il fondo a disposizione della Regione Puglia da destinare a questa tipologia di interventi varia di anno in anno, si consiglia di contattare l’ufficio regionale o del Comune di Barletta che si occupa dell’abbattimento delle barriere architettoniche per conoscere in dettaglio le condizioni in vigore.

Le detrazioni Statali per l’acquisto del montascale

Il costo del montascale potrà essere ulteriormente decurtato grazie alla possibilità di detrarre in dichiarazione dei redditi il 50%.

Per ottenere le detrazioni fiscali è sufficiente presentare in dichiarazione dei redditi la fattura e il bonifico effettuato per il pagamento del costo del montascale e dell’installazione. Il bonifico deve riportare la causale del versamento e i dati della ditta che ha svolto i lavori.

Richiedi un preventivo gratuito per il tuo montascale

Contatta uno dei consulenti Ceteco compilando l’apposito modulo: sarai ricontattato il prima possibile e potrai ricevere il catalogo dei prodotti o un preventivo personalizzato e totalmente gratuito.

Richiedi Catalogo

Richiedi Catalogo Sì, voglio ricevere gratis il nuovo catalogo 2019-20 dei prodotti Ceteco


Consulente 3 modal

Un consulente è pronto per una consulenza gratuita
Contattaci per ricevere una consulenza gratuita, prendi un appuntamento con uno dei nostri esperti Ceteco e chiedi un preventivo gratuito senza nessun obbligo di acquisto.