I montascale Ceteco a Taurisano, in provincia di Lecce, sono la soluzione ideale per le persone disabili e anziane che vogliono acquisire maggiore autonomia nella quotidiana deambulazione. L’azienda si occupa da anni del benessere dei suoi clienti e ha ideato montascale per scale dritte, montascale per scale curve, piattaforme elevatrici e ascensori che sono in vendita in tutto il territorio della Puglia e nel resto del Sud Italia.
I prodotti Ceteco possono essere installati in tutti gli ambienti. Sono perfetti per le abitazioni private, i condomini e gli edifici pubblici. Inoltre, grazie alla qualità dei materiali da cui sono composti, sono resistenti anche agli ambienti esterni più difficili come quelli salmastri o montani.
Se scegli di usufruire del sopralluogo gratuito, un consulente verrà direttamente a casa tua per consigliarti il modello di montascale più adatto alle tue esigenze. Il modello di montascale a poltroncina è solitamente consigliato alle persone anziane che grazie a questo ausilio saranno in grado di salire e scendere le scale in completa autonomia e rimanendo comodamente seduti. Il modello a piattaforma è invece perfetto per le persone disabili che fanno uso della sedia a rotelle. Per avere un’idea dell’intero campionario, richiedi la brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita, corredati da dettagliate schede tecniche.
L’installazione viene portata a termine in poche ore e non richiedere alcuna invasiva opera muraria o elettrica. A occuparsene saranno tecnici specializzati Ceteco, che hanno alle spalle migliaia di installazioni e realizzeranno un prodotto su misura per le tue esigenze.
Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti per parlare direttamente con i professionisti Ceteco, che saranno lieti di rispondere a ogni tua domanda. Potrai richiedere un preventivo gratuito delle spese e avere diritto all’IVA agevolata al 4%.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Taurisano.
Aggiornamento pagina alla data: 28/03/2019.