La presenza di disabilità fisica, o limitazione motoria, non costituisce più uno svantaggio, grazie alle soluzioni tecnologiche che danno ausilio alle persone anziani e disabili.
Tra i dispositivi più utili, i montascale a poltroncina e a piattaforma offrono agli individui la possibilità di mantenere inalterate le proprie abitudini di vita dentro e fuori casa.
Ceteco, con il suo staff di tecnici esperti, è presente anche nel Sud Italia e in Puglia. I nostri operatori sono a tua disposizione per chiarimenti e consulenze personalizzate per l’installazione di un montascale a Ugento, in provincia di Lecce.
Grazie alla tecnologia ed ai modelli più recenti, scale gradini non costituiscono più un ostacolo per coloro che hanno difficoltà deambulatorie.
Al di là, quindi, dell’aspetto pratico, è chiaro come i sollevatori per le persone disabili abbiano un valore aggiunto positivo sulle persone con disabilità fisica.
Proprio per questo, Ceteco si impegna da anni nella ricerca e sviluppo di dispositivi ad alta tecnologia che offrano supporto e comfort in qualunque contesto e per ogni esigenza.
Con competenza e passione, Ceteco, attraverso il suo personale specializzato, realizza dispositivi su misura e personalizzati con accessori adeguati ad ogni esigenza.
I montascale Ceteco, versatili e funzionali, si adattano perfettamente ad ogni tipologia di scala, sia dritta che curva, e sono disponibili in vari modelli, anche quelli salvaspazio, con poltroncina o piattaforma richiudibile per i vani di dimensioni ridotte.
Con la massima attenzione per la sicurezza e il comfort dei suoi utenti, l’azienda propone soluzioni all’avanguardia per i singoli individui o più persone che condividono l’utilizzo del montascale.
Utilizza il modulo a disposizione per contattare i nostri tecnici e chiedere un preventivo personalizzato.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Ugento.