Hai bisogno di un montascale a Statte, in provincia di Taranto? Compila il modulo apposito e chiedi di essere ricontattato da uno degli esperti Ceteco. Durante la telefonata potrai conoscere tutti i prodotti dell’azienda e le loro principali caratteristiche. Inoltre potrai prendere appuntamento per un sopralluogo gratuito durante il quale un tecnico specializzato potrà analizzare la conformazione della scala (dritta o curvilinea), l’esposizione (interna o esterna alla casa) e l’estensione (su uno o più piani). In questo modo avrai la soluzione che meglio soddisfa le tue necessità.
Tutto questo è possibile in qualsiasi regione tu viva (dalla Lombardia alla Puglia) perché i tecnici Ceteco sono presenti dal Nord al Sud Italia.
Scegli tra i due modelli di montascale: quello a poltroncina e quello a piattaforma. Il primo è dotato di una comoda seduta che ti permetterà di salire e scendere le scale nel massimo della comodità, il secondo, grazie all’ampia pedana, consente il trasporto della sedia a rotelle. In questo modo anziani e disabili potranno ritrovare la loro libertà di movimento e la loro autonomia domestica. Per l’installazione dei montascale non è richiesta alcuna modifica strutturale dell’abitazione e in più, grazie al loro design sobrio e compatto, non vedrai turbata l’estetica della tua casa.
Scegliere Ceteco significa scegliere un’azienda che da anni si impegna nella progettazione e nella realizzazione di sistemi automatici di mobilità, tanto da ottenere la leadership europea. I suoi prodotti si distinguono per sicurezza e resistenza, tali da offrire una percorrenza stabile e sicura.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Statte.