Miniascensori a Sassari

Cerchi un miniascensore a Sassari? Ceteco, azienda leader nella progettazione innovativa di ausili per disabili e persone con difficoltà motorie, installa i propri prodotti in tutta la provincia di Sassari con la massima professionalità. Scopri i modelli di miniascensore del marchio Ceteco: Gulliver, in castello metallico, Orion, in vano muratura, Mizar, miniascensore di dimensioni ridotte.

Per maggiori informazioni su prezzi, tempi di consegna e installazione, compila l’apposito modulo a piè di pagina. Uno dei nostri specialisti ti ricontatterà per rispondere esaustivamente alle tue domande.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

mini ascensore installato in casa

I miniascensori a Sassari rappresentano la soluzione ai problemi di deambulazione di disabili e anziani. Ceteco si occupa da anni di fornire servizi e ausili che consentono di abbattere barriere architettoniche come scale e dislivelli. I prodotti Ceteco quali ascensori e mini ascensori sono in vendita in tutta la provincia di Sassari e nelle altre province della Sardegna e delle altre Isole d’Italia.

Ceteco è un marchio di qualità e sicurezza. Tutti i prodotti Ceteco sono realizzati esclusivamente con materiali di prima scelta. I mini ascensori a Sassari non temono infatti l’usura degli agenti atmosferici e possono essere installati tranquillamente anche in ambienti esterni. A occuparsi dell’installazione saranno tecnici specializzati che hanno alle spalle anni di esperienza. Questi professionisti sono in grado di adattare i miniascensori a ogni contesto architettonico. L’installazione non prevede l’intervento di personale esterno come muratori o elettricisti e avviene in tempi molto brevi.

Il modello di mini ascensore Mizar permette di superare elegantemente i piccoli e medi dislivelli. Questo ausilio di dimensioni ridotte e poco ingombrante è adatto ai dislivelli non superiori ai 200 centimetri.

ascensore hotel

Puoi scoprire gli altri modelli di mini ascensori a Sassari sfogliando la brochure illustrativa, dove troverai tutti i prodotti in vendita provvisti di dettagliate schede tecniche.

Ti invitiamo a compilare l’apposito modulo per essere ricontattato dai professionisti Ceteco, che saranno felici di rispondere a ogni tua domanda. Chiedere un preventivo gratuito delle spese è facilissimo e puoi farlo in ogni momento. Secondo le norme vigenti, puoi acquistare accessori e ausili per disabili con l’IVA agevolata al 4%.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Sassari.

Aggiornamento pagina alla data: 26.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita