Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Caltagirone

Stai cercando un mini ascensore a Caltagirone, in provincia di Catania? Ceteco è un’azienda specializzata nella realizzazione e installazione di miniascensori, per interni e per esterni e montascale a poltroncina e a piattaforma. Questi ausili permettono a chi soffre di difficoltà motorie di superare le barriere architettoniche, in casa come nei locali pubblici.

Compila il modulo a piè di pagina per richiedere un preventivo gratuito, conoscere i dettagli dei prodotti o prenotare la visita di uno degli specialisti Ceteco.

mini ascensore installato in casa

Se sei in cerca di miniascensori a Caltagirone, in provincia di Catania, Ceteco è senz’altro la soluzione che fa per te. Ceteco si occupa da anni di fornire ausili e accessori che aiutino a risolvere i problemi di deambulazione delle persone disabili e anziane. Dopo anni di ricerca l’azienda ha messo a punto tantissimi modelli di montascale, piattaforme elevatrici e ascensori che sono in vendita in tutta la Sicilia e nelle altre Isole d’Italia.

I miniascensori a Caltagirone sono progettati per superare agilmente piccoli e medi dislivelli e consentono di unire due o più piani. Questi ausili garantiscono al cliente un tragitto confortevole, privo di rumori, sobbalzi o vibrazioni. L’installazione di questi prodotti può avvenire in qualsiasi contesto architettonico. Tecnici specializzati, che hanno alle spalle migliaia di installazioni, porteranno a termini il lavoro nel più breve tempo possibile.

Scopri tutti i modelli di miniascensori che Ceteco ha ideato per te. Il modello Orion, ad esempio, adatto ai vani in muratura, può essere installato in soli 66 centimetri. Potrai personalizzare il tuo modello con l’aggiunta di vari optional a tua scelta.

ascensore hotel

Richiedi di ricevere gratuitamente a casa tua la brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita, corredati da dettagliate schede tecniche.

Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti e richiedere in ogni momento un preventivo gratuito delle spese senza alcun obbligo d’acquisto. Secondo le norme vigenti, i miniascensori Ceteco sono acquistabili con l’IVA agevolata al 4%.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioniper l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Caltagirone.

Aggiornamento pagina alla data: 05.05.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita