Miniascensori a Monreale

Se cerchi un miniascensore a Monreale, in provincia di Palermo, puoi rivolgerti a Ceteco, azienda leader nella progettazione e installazione di mini ascensori, montascale, montacarichi e piattaforme elevatrici per anziani e disabili. Da più di 40 anni Ceteco lavora per migliorare la vita delle persone con difficoltà motorie, grazie a un personale altamente specializzato e alle sue progettazioni innovative.

Per ricevere maggiori informazioni sul catalogo dei prodotti, compila il modulo a piè di pagina: un nostro specialista ti ricontatterà a breve per rispondere a tutte le tue domande.

miniascensore per interni

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

Scopri tutti i modelli di miniascensori a Monreale, nei pressi di Palermo. Questi ausili rappresentano la soluzione ai problemi di deambulazione di disabili e anziani e sono ideati e realizzati da Ceteco, azienda leader nella fornitura di prodotti in grado di abbattere le barriere architettoniche come scale e dislivelli. Tutti i prodotti Ceteco quali ascensori, montascale e piattaforme elevatrici sono in vendita in tutta la Sicilia e nelle Isole d’Italia.

I mini ascensori a Monreale consentono di raggiungere facilmente piani diversi e garantiscono ai clienti un tragitto silenzioso e confortevole. Tutti gli ausili Ceteco sono dotati di un moderno sistema di alimentazione elettrica a risparmio energetico. Tecnici specializzati, che hanno alle spalle migliaia di installazioni, si occuperanno di montare l’ausilio da te scelto in tempi ridotti e in qualsiasi contesto architettonico, all’interno di case private, condomini o strutture pubbliche.

Scegli il miniascensore più adatto alle tue esigenze. Il modello Lilliput, ad esempio, è studiato per superare dislivelli fino a 200 centimetri ed è completo di vano in carpenteria metallica zincato e verniciato a polvere.

ascensore hotel

Sfoglia la brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita che potrai ricevere gratuitamente a casa tua oppure prenota un sopralluogo gratuito da parte di un consulente Ceteco.

Per contattare il Servizio clienti ti basterà compilare un apposito modulo. Richiedi un preventivo gratuito delle spese senza alcun obbligo di acquisto. Ti ricordiamo infine che potrai acquistare i mini ascensori Ceteco e tanti altri ausili per disabili e anziani con l’IVA agevolata al 4% e ulteriori sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Monreale.

Aggiornamento pagina alla data: 04.05.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita