La necessità di superare le barriere architettoniche si fa molto presente in caso di anzianità e disabilità. Ovviare a questo problema è possibile grazie a montacarichi per anziani e disabili, miniascensori o montascale, che sono dei sistemi automatici di mobilità e accessibilità grazie ai quali salire o scendere le scale non sarà più un problema, per nessuno.
Se cerchi un montascale a San Cataldo, affidati a Cateco, leader nella progettazione e realizzazione di questi prodotti, che da anni è impegnata in studi e ricerche al fine di realizzare ausili di ottima qualità.
Come fare per avere nella propria abitazione uno di questi prodotti? Semplice. Ti basta compilare l’apposito modulo e metterti in contatto con uno dei professionisti, il quale ti illustrerà tutti i prodotti Ceteco e ti spiegherà le loro funzionalità e caratteristiche.
Non importa che tu viva a Nord, nel Sud Italia o nelle Isole, dopo il primo colloquio telefonico un tecnico specializzato sarà inviato presso la tua abitazione per un sopralluogo gratuito, in modo da studiare lo spazio a disposizione e la struttura della casa. In questo modo potrai avere il prodotto che realmente risponde ai tuoi bisogni.
Grazie a questa organizzazione efficiente e capillare potrai avere il tuo montascale a San Cataldo in Sicilia, compresa tutta la provincia di Caltanissetta.
I modelli di montascale disponibili sono due: a poltroncina o a piattaforma, l’uno per consentirti una comoda seduta durante la salita e la discesa della scala, l’altro per consentire lo spostamento anche a chi si muove sulla sedia a rotelle. Tutti e due i modelli possono essere installati su scale interne ed esterne, dritte o curve. Inoltre i prodotti Ceteco sono anche di design, sobri e poco ingombranti, tali da non danneggiare l’estetica della tua casa.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di San Cataldo.