Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Chieti

Stai cercando un mini ascensore a Chieti e provincia? Ceteco è un’azienda specializzata nella realizzazione e installazione di miniascensori, per interni e per esterni e montascale a poltroncina e a piattaforma. Questi ausili permettono a chi soffre di difficoltà motorie di superare le barriere architettoniche, in casa come nei locali pubblici.

Compila il modulo a piè di pagina per richiedere un preventivo gratuito, conoscere i dettagli dei prodotti o prenotare la visita di uno degli specialisti Ceteco.

miniascensore per interni

Il bisogno di miniascensori a Chieti (e in tutta la provincia di Chieti) è soddisfatto da Ceteco. Da anni questa azienda si preoccupa di soddisfare le necessità di anzianie disabili e permettere loro, tramite i suoi sistemi automatici di mobilità, di superare le barriere architettoniche.

Gli anni investiti in studi e ricerche hanno permesso all’azienda di fornire dei prodotti qualitativamente elevati, che non rinunciano alla sicurezza e al design.

I tecnici Ceteco sono presenti in tutte le regioni italiane, dal Nord al Sud, e garantiscono la loro presenza in tutte le province.

In Abruzzo così come in Friuli Venezia Giulia c’è la certezza di un tecnico Ceteco a disposizione. Questa organizzazione si traduce in un intervento repentino dei tecnici dell’azienda, ovunque sia la tua abitazione.

ascensore hotel

Le linee di miniascensori Ceteco sono differenti, ognuna pronta a rispondere a diverse necessità. C’è Orion che è perfetto per chi ha poco spazio a disposizione. Questo mini ascensore infatti può essere istallato in spazi piccolissimi, a partire da 66 cm. Oppure c’è Elegance, per chi ama i dettagli e non vuol rinunciare all’eleganza tra le proprie mura domestiche. Anche in Gulliver troverai un valido alleato se hai necessità di spostarti velocemente da un piano all’altro.

In ogni caso potrai contare sul massimo della stabilità, assenza di vibrazioni in movimento e facilità di utilizzo. Istallare questi miniascensori richiede poco tempo, grazie alla professionalità dei tecnici ceteco, e soprattutto non danneggerà l’estetica della tua casa.

Per avere più informazioni compila l’apposito modulo. Verrai ricontattato in breve tempo da uno dei professionisti dell’azienda il quale risponderà ad ogni tua domanda e ti guiderà nella scelta migliore per te. Durante il colloquio telefonico potrai richiedere anche un preventivo gratuito e prendere appuntamento per un sopralluogo gratuito di uno dei tecnici Ceteco. Ecco come avere un mini ascensore a Chieti.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Chieti.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita