Miniascensori a Cerveteri

Se cerchi un miniascensore a Cerveteri, in provincia di Roma, puoi rivolgerti a Ceteco, azienda leader nella progettazione e installazione di mini ascensori, montascale, montacarichi e piattaforme elevatrici per anziani e disabili. Da più di 40 anni Ceteco lavora per migliorare la vita delle persone con difficoltà motorie, grazie a un personale altamente specializzato e alle sue progettazioni innovative.

Per ricevere maggiori informazioni sul catalogo dei prodotti, compila il modulo a piè di pagina: un nostro specialista ti ricontatterà a breve per rispondere a tutte le tue domande.

mini ascensore installato in casa

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

Se hai bisogno di miniascensori a Cerveteri, in provincia di Roma, contatta Ceteco. Questa azienda si occupa da anni, con professionalità e puntualità, della progettazione e produzione di sistemi di accessibilità che permettono ad anziani e disabili di superare le barriere architettoniche. La sua presenza su tutto il territorio italiano, da Nord a Sud, passando per il Centro, le permette di rispondere a differenti richieste e accontentare diversi bisogni. Nella regione Lazio sono presenti numerosi tecnici specializzati, pronti a raggiungere la tua abitazione.

I mini ascensori progettati da Ceteco, oltre a trasportare nel massimo della sicurezza e della stabilità, si adeguano a differenti necessità: c’è Orion, che si istalla in pochissimo spazio, c’è Elegance che accontenta chi ama i dettagli e i particolari e c’è Lilliput che, all’interno o all’esterno della tua abitazione, ti trasporterà per 2 metri.

ascensore hotel

Ognuno di questi mini ascensori rispetta il design della tua casa e non richiederà modifiche strutturali. Il consumo limitato fa si che possano funzionare con la comune elettricità domestica. Questo significa che non avrai bisogno di contattare altri professionisti, penseranno a tutto i tecnici Ceteco.

Se vuoi conoscere più dettagli e sapere come fare ad avere i mini ascensori a Cerveteri ti basta compilare l’apposito modulo. In breve tempo verrai ricontattato da uno dei professionisti dell’azienda che ti spiegherà tutto e risponderà a tutte le tue domande. In questa fase potrai richiedere anche un preventivo gratuito.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Cerveteri.

Aggiornamento pagina alla data: 05.05.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.