Miniascensori a Ciampino

Cerchi un miniascensore a Ciampino? Ceteco, azienda leader nella progettazione innovativa di ausili per disabili e persone con difficoltà motorie, installa i propri prodotti in tutta la provincia di Roma con la massima professionalità. Scopri i modelli di miniascensore del marchio Ceteco: Gulliver, in castello metallico, Orion, in vano muratura, Mizar, miniascensore di dimensioni ridotte.

Per maggiori informazioni su prezzi, tempi di consegna e installazione, compila l’apposito modulo a piè di pagina. Uno dei nostri specialisti ti ricontatterà per rispondere esaustivamente alle tue domande.

miniascensore per interni

I miniascensori a Ciampino, nei pressi di Roma, sono una garanzia per tutte le persone disabili e anzianeche hanno difficoltà a superare le barriere architettoniche come scale e dislivelli. Ceteco vanta un’esperienza pluriennale nella realizzazione di ascensori, montascale e piattaforme elevatrici che sono in vendita in tutto il territorio del Lazio e nel resto del Centro Italia.

Scopri tutte le qualità dei mini ascensori a Ciampino. Questi ausili oltre ad essere estremamente funzionali assicurano un ingombro ridotto e possono essere installati in qualsiasi contesto architettonico. A occuparsi dell’installazione saranno tecnici specializzati che porteranno a termine il lavoro in breve tempo. Il design moderno ed elegante rende il tuo miniascensore parte integrante dell’arredo.

Il vano in incastellatura metallica ti consente di installare un miniascensore con le pareti panoramiche, come il modello Gulliver. Per i vani in muratura invece è perfetto il modello di miniascensore Orion, installabile a partire da soli 66 centimetri.

ascensore hotel

Per scoprire il modello di miniascensore più adatto alle tue esigenze, richiedi un sopralluogo gratuito da parte di un consulente Ceteco, che sarà ben lieto di aiutarti. Puoi anche richiedere di ricevere gratuitamente a casa tua una brochure illustrativa con tutti i modelli in vendita.

Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti riempiendo l’apposito modulo. Richiedi in ogni momento un preventivo gratuito delle spese senza alcun obbligo d’acquisto e ricorda che l’acquisto di ausili per disabili ti dà diritto a sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioniper l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Ciampino.

Aggiornamento pagina alla data: 05.05.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.