Per un preventivo personalizzato, informazioni sui modelli disponibili di miniascensori o per prenotare la visita gratuita di uno dei consulenti Ceteco, compila il modulo a piè di pagina. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà in tempi brevi.
L’installazione di ascensori a Senigallia, in provincia di Ancora e nel resto delle Marche è affidata soprattutto a Ceteco, azienda leader nella realizzazione di prodotti che aiutino persone anziane e disabili ad accedere alle proprie dimore in tutto il Centro Italia.
Per dei mini ascensori a Senigallia puoi optare per un modello raffinato come Elegance, dalla struttura altamente innovativa e ideata per integrarsi nel migliore dei modi con il design della tua casa. Potrai divertirti nel creare il tuo ascensore grazie alla vasta gamma di optional che Elegance permette, dal cambiamento delle pareti, del soffitto e del pavimento, oltre alla rifinitura delle strutture sino alla scelta dei pulsanti per l’apparato elettronico. Se invece cerchi un prodotto più modesto puoi sempre optare per Mizar o Orion, entrambi con struttura in muratura ma anch’essi personalizzabili e attenti alle decorazioni presenti nella tua abitazione.
Per degli ascensori a Senigallia non ti resta che compilare il modulo e chiedere un preventivo gratuito da Ceteco. Un esperto dell’azienda realizzerà un sopralluogo per valutare con te la tua scala e le opzioni che desideri per il tuo prodotto. In poco tempo, riceverai il tuo preventivo e, una volta che avrai deciso di ottenere il tuo ascensore, lo riceverai in pochi giorni. Informati sulle agevolazioni presenti sul territorio in materia di abbattimento delle barriere architettoniche, potrai avere ulteriori incentivi e garantirti un prodotto di alta qualità a un prezzo veramente concorrenziale.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Senigallia.