Per maggiori informazioni su prezzi, tempi di consegna e installazione, compila l’apposito modulo a piè di pagina. Uno dei nostri specialisti ti ricontatterà per rispondere esaustivamente alle tue domande.
Per degli ascensori a Follonica, nella provincia di Grosseto puoi affidarti a Ceteco, azienda specializzata nella realizzazione di prodotti per anziani e disabili in tutta la Toscana e il Centro Italia. Facendo un giro sul sito di Ceteco hai notato una vasta serie di informazioni, ma per poterti destreggiare al meglio tra di esse ti basta sapere che con la legge 104 in materia di abbattimento delle barriere architettoniche ci sono vantaggiosi incentivi se vorrai installare degli miniascensori a Follonica.
Per scegliere il modello più adatto alla tua casa, dovrai capire in primis se vuoi un prodotto in muratura o con una struttura autonoma. In seguito a questa scelta potrai optare per ascensori come Lilliput, in struttura autonoma con un sistema meccanico di assemblaggio con un castello metallico, oppure prodotti in vano muratura come Mizar o Orion.
Se invece vorrai puntare su prodotti totalmente innovativi e dal grande impatto estetico, come un ascensore totalmente in vetro, con rifiniture in acciaio inox e colori sgargianti puoi opzionare un Elegance.
Per destreggiarti al meglio per installare dei mini ascensori a Follonica, il consiglio è di compilare il modulo sottostante e richiedere un preventivo gratuito con un esperto Ceteco. Il professionista si recherà presso la tua casa e insieme valuterete le opzioni più idonee. Gli ascensori a Follonica sono molto semplici da installare in poco tempo e dopo un breve collaudo potrai salire e scendere le tue scale con una sola pressione di un pulsante.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Follonica.