Per un preventivo personalizzato, informazioni sui modelli disponibili di miniascensori o per prenotare la visita gratuita di uno dei consulenti Ceteco, compila il modulo a piè di pagina. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà in tempi brevi.
Sei hai problemi di mobilità e desideri avere dei miniascensori a Piombino, in provincia di Livorno, ti basta contattare Ceteco. Questa azienda da anni si occupa della progettazione e produzione di sistemi di accessibilità che possano permettere ad anziani e disabili di superare le barriere architettoniche e tornare a muoversi nel massimo dell’autonomia.
Ovunque tu viva in Toscana sarai soddisfatto in pochissimo tempo, inoltre Ceteco è presente in tutto il Centro Italia. La presenza capillare dell’azienda sul territorio italiano si trasforma in un intervento repentino.
Nella scelta del mini ascensore è molto importante prendere in considerazione il vano corsa, per questo Ceteco offre diverse soluzioni. Questo, difatti, può essere interno o esterno, in muratura o in metallo. Il vano con castello in metallo offrirà uno spostamento panoramico e se desideri questo per te e la tua abitazione la scelta migliore è Gulliver. Se preferisci quello in muratura allora la scelta migliore è Orion. A soddisfare la tua voglia di dettagli ci pensa Elegance.
Qualsiasi sia la tua necessità con questi mini ascensori potrai star certo di vederla soddisfatta. Tornerai a muoverti da un piano all’altro nel massimo della libertà. Per l’istallazione dei mini ascensori Ceteco non dovrai apportare modifiche strutturali alla tua abitazione e non vedrai turbata la sua estetica. Per il loro funzionamento potrai utilizzare la rete elettrica casalinga.
Per conoscere più nel dettaglio l’offerta Ceteco e come fare ad avere mini ascensori a Piombino, compila il modulo apposito. Verrai ricontattato da uno dei professionisti dell’azienda il quale risponderà ad ogni tua domanda e ti aiuterà nella scelta del prodotto migliore per te. Ceteco, inoltre, prevede un sopralluogo gratuito di uno dei tecnici specializzati. Richiedi un preventivo gratuito.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Piombino.
Aggiornamento pagina alla data: 05.05.2019