Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Pontedera

Se sei alla ricerca di un miniascensore a Pontedera, contatta Ceteco. Da oltre quarant’anni Ceteco si occupa della progettazione e installazione di ausili per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Ceteco è presente in Toscana come in tutte le regioni d’Italia, dove offre servizi di assistenza all’acquisto e installazione di miniascensori e montascale.

 Compilando il modulo a piè di pagina è possibile ricevere gratuitamente maggiori informazioni sull’installazione di un mini ascensore. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà per guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.

mini ascensore installato in casa

Se stai cercando ascensori e mini ascensori a Pontedera, in provincia di Pisa, Ceteco offre la soluzione giusta per te. Leader da più di 40 anni nella progettazione e nella distribuzione di ausili per anziani e per disabili, Ceteco si avvale di una rete di professionisti dislocati in tutto il Centro Italia grazie ai quali fa arrivare in tempi brevissimi i suoi prodotti in Toscana e nelle sue province.

Ceteco mette a disposizione di tutte le persone che soffrono di problemi di deambulazione una vasta gamma di ascensori e miniascensori, grazie ai quali è possibile abbattere, in modo permanente le barriere architettoniche presenti nei luoghi pubblici e privati.

I modelli progettati sono tantissimi: in linea con gli obiettivi di Ceteco vengono creati per rispondere alle diverse esigenze; anche per questo i mini ascensori e gli ascensori possono essere personalizzati con diversi optional, a seconda dei bisogni di ciascuno.

Ad esempio, scegliendo la linea di mini ascensori e ascensori Gulliver potrai optare per allestimenti con protezione con o senza tettuccio; in più avrai l’opportunità di valutare cabine colorate, panoramiche o inox, a seconda dei tuoi gusti o sulla base dell’arredo già esistente.

La linea Lilliput e la linea Mizar, invece, permettono di adottare piattaforme su misura in larghezza e in profondità; anche le lamiere possono essere personalizzate poiché sono progettate per essere colorate in differenti tonalità.

ascensore hotel

Per avere un’idea più precisa e completa di tutte le linee e i modelli di ascensori e mini ascensori Ceteco, compila il modulo e richiedi gratuitamente informazioni sul catalogo dei prodotti.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Pontedera.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita