Miniascensori a Siena

Se cerchi un miniascensore a Siena, rivolgiti a Ceteco, che da anni realizza e installa ausili per anziani e disabili con la massima professionalità. In pochissimo tempo potrai ricevere a casa tua un miniascensore per esterni o esternirealizzati su misura in base alle tue esigenze.

Compila il modulo a piè di pagina per essere ricontattato in tempi brevissimi: uno specialista Ceteco ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno, dai tempi di installazione alle caratteristiche dei singoli modelli fino ai prezzi dei vari ausili.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

miniascensore per interni

Se hai necessità di miniascensori a Siena, per tornarti a spostare da un piano all’altro con facilità e in piena autonomia, c’è Ceteco. Grazie al suo impegno costante questa azienda è riuscita ad imporsi nel settore della produzione di sistemi automatici di mobilità che permettono ad anziani e disabili di superare le barriere architettoniche. La sua estesa rete di tecnici specializzati è presente anche nel Centro Italia e in tutta la Toscana pronta ad intervenire. L’intervento dei tecnici sarà repentino in qualsiasi comune della provincia di Siena, tale da assicurare la soddisfazione della richiesta in poche ore.

Ma Ceteco è anche altro. È la qualità dei suoi prodotti, è la sicurezza degli spostamenti, è l’attenzione per i dettagli. I miniascensori di questa azienda non emettono fastidiosi rumori durante lo spostamento e non vibrano. Inoltre si adeguano alla perfezione al design domestico e non turbano l’ambiente. Se preferisci un miniascensore in castello metallico, sia per interno che per esterno, allora la soluzione ottimale può essere Gulliver, se invece lo preferisci in muratura c’è Orion. Per i piccoli spazi scegli Mizar.

ascensore hotel

Per l’istallazione di questi miniascensori non sono richieste modifiche strutturali all’abitazione e, data la grande esperienza dei tecnici Ceteco, non dovrai contattare altri professionisti, come elettricisti o muratori, per il completamento dell’opera.

Per sapere come fare ad avere dei mini ascensori a Siena e conoscere in modo approfondito l’offerta di Ceteco compila il modulo sottostante. Verrai ricontattato da uno dei professionisti dell’azienda il quale risponderà a tutte le tue domande e ti guiderà nella scelta migliore per te. Inoltre potrai richiedere un preventivo gratuito e chiedere di fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Siena.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.